Stemma atlantic palace firenze
Logo atlantic palace firenze

Sala Meeting

Sala Riunioni nel centro di Firenze

Una sala meeting facile da raggiungere

Avrai a disposizione una  sala privata di 35 metri quadri, all’interno di un albergo vicino la stazione ferroviaria di Firenze.

Sia per te che per i partecipanti , sarà semplicissimo raggiungere l’evento.
Siamo a 400 metri dalla stazione. Se arrivi in treno in autobus, dovrai solo attraversare la strada e camminare per 2 minuti per raggiungerci.

Se invece vieni con la macchina, l’hotel collabora con il Garage San’ Antonino. É possibile andare direttamente al Garage e informarli che siete ospiti all’Atlantic Palace per avere la garanzia del posto anche se il garage risultasse al completo oppure parcheggiate davanti all’hotel ed attendere un addetto del garage sempre sapendo che il posto riservato carico e scarico non è sempre disponibile.

Il garage si trova in Zona traffico Limitato e provvederà a scaricare la targa sul portale del comune di Firenze al vostro arrivo. Non serve comunicare la targa prima

Il garage ha delle tariffe sia giornaliere che orarie. E soprattutto hanno sempre un posto per i nostri ospiti. Non devi neanche prenotarlo con anticipo.

Sala Meeting - Atlantic Palace Firenze
Sala Meeting - Atlantic Palace Firenze

Organizza la tua riunione in anticipo grazie al nostro staff

Puoi organizzare l’evento anche a distanza e in anticipo.

Decidi tu se disporre i tavoli e le sedie a platea, a ferro di cavallo o semplicemente separati.
Noi la prepariamo come vuoi tu.

In sala troverai un proiettore e uno schermo, ma se hai del materiale tuo, portarlo in sala sarà molto semplice.

Abbiamo uno spazio auto proprio davanti l’albergo.
Ti aiuteremo a scaricare il materiale e a disporre tutto nella Sala Atlantic che si trova al piano terra.

La sala è illuminata con luce naturale.

Finirai la riunione o il corso senza i classici mal di testa e occhi gonfi dovuti a spazi bui e con sola luce artificiale, come accade nella maggior parte delle altre salette.

Possiamo organizzare coffee break o piccoli rinfreschi.
Proprio fuori la sala c’è una ampia ed elegante hall dove sorseggiare un fresco caffè del nostro bar.

Clicca sul pulsante qui sotto ed inviaci la richiesta per prenotare la Sala Atlantic.

Ecco cosa trovi nella Sala Atlantic

Internet Alta velocità

Avrai a disposizione una connessione ad alta velocità per riunioni online senza problemi di collegamento.

Presentazioni

Mostra le tue slide ai partecipanti del meeting sul monitor da 50 pollici o usa il proiettore a parete.

Aria Condizionata

Potrai svolgere le tue riunioni in un ambiente fresco e con impianto di ricircolo dell'aria.

Luce Naturale

Grazie al lucernario presente nella Sala svolgerai i tuoi meeting in un ambiente luminoso.

Testimonianze sala atlantic

Ecco cosa dice chi ha scelto la nostra Sala Atlantic

Avevamo bisogno di un posto tranquillo e facile da raggiungere dove fare dei colloqui di lavoro. La nostra sede è a Viareggio e quando svolgevamo lì i colloqui, moltissime persone non si presentavano il giorno stabilito. Abbiamo scoperto che tra quelli che non si presentavano, il 70 % dava la colpa alla location del colloquio. Era scomodo raggiungere Viareggio per loro. Ecco perché abbiamo scelto un posto “centrale” come Firenze e vicino alla stazione. Prima di trovare l’Atlantic Palace, avevamo chiesto ad altri alberghi, ma tutti ci chiedevano di pagare la sala per tutta la giornata, ma a me serviva magari per poche ore a seconda del numero di colloqui che avevo da fare. Il direttore dell’Atlantic mi è sempre venuto incontro. Il fatto poi di poter arrivare qui la sera, dormire in albergo e la mattina, dopo un’abbondante colazione, essere subito pronto per il primo colloquio, non ha prezzo. Ecco perché sono già 5 anni che scelgo la Sala Atlantic per i nostri colloqui.

Gianmarco Gelli Recruiter

Una volta al mese organizziamo dei corsi di aggiornamento per il nostro personale. Volevamo una soluzione comoda sia per noi che per i nostri dipendenti, perché molti di loro abitano fuori Firenze. La Sala Atlantic è perfetta! Ci permette di far arrivare tutti a Firenze usando i mezzi di trasporto pubblico ed è facilmente raggiungibile a piedi in 2 minuti di orologio. Per qualsiasi esigenza abbiamo sempre ricevuto la massima disponibilità del personale e del direttore dell'Albergo! Continueremo sicuramente ad usare questa soluzione per tutti i corsi di aggiornamento che avremo da fare in futuro.

Alessio Brandi Coach

Le nostre Offerte

Lorem ipsum dolor sit

Accesso al Roof

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Soggiorni lunghi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Sconto Fedeltà

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Cras vel felis tempus, pellen tesque

Siamo qui per aiutare

Hai domande da farci?

Usa il Form per richiedere un preventivo o per domande relative al tuo soggiorno oppure contattaci tramite Email o Telefono.

Indirizzo

Via Nazionale, 12 50123 Firenze FI, Italia

Prenota la Sala Atlantic

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze dal pulsante "Gestisci Consenso".

Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” per continuare senza accettare.

ATTENZIONE! Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy